Ossigeno-Ozonoterapia

L’ozonoterapia è una metodica a minor rischio di effetti collaterali  che trova indicazioni elettive nelle patologie dell’ apparato muscolo-scheletrico quali artrosi ed artriti, lombalgie, lombosciatalgie ed ernie del disco, nelle malattie del sistema vascolare ed in quelle infettive.

Una grande efficacia è ottenuta nel trattamento delle ernie e delle protrusioni discali in quanto detta terapia permette di “essiccare” l’ ernia, togliere l’ infiammazione locale, decontrarre la muscolatura ed intervenire anche su ernie già operate.
Il trattamento consta di un ciclo di Ossigeno Ozono terapia della durata di 12-15 sedute (2 alla settimana). In contemporanea viene consigliata dalla figura professionale competente una specifica attività fisica ed effettuate applicazioni di MIOZON al fine di ottenere un rilassamento della muscolatura.
Il paziente durante la cura può seguire una vita normale, priva di particolari sforzi, poiché  il trattamento non dà luogo a reazioni tossiche, allergiche e dolorose.
Un netto miglioramento soggettivo, caratterizzato da diminuzione del dolore e da maggiore mobilità, viene riscontrato mediamente tra la 6a/8a seduta.

OSSIGENO-OZONO TERAPIA € 60

 

Dove siamo

Contattaci